VIENI VIA CON ME ...


Quest’anno VADO VIA o RESTO al CAI di Ragusa?

· Vado via perché il giovedì sera non sono mai riuscito ad andare al Cineplex

· Resto perché mi piace vedere al CAI “Iblei… storie e luoghi di un parco”

· Vado via perché alla cena di fine anno ho sempre mangiato male

· Resto perché quest’anno ho una escursione con i ragazzi dell’UNITALSI

· Vado via perché ormai mi sono “accasato” e non mi interessa trovare compagnia

· Resto perché nella bacheca in sede c’è la fotografia del mio matrimonio

· Resto perché voglio ancora dormire nei materassi del Romitorio

· Vado via per coricarmi nei nuovi materassi dell’Eremo di San Felice

· Resto perché quest’anno io e mia moglie paghiamo la metà della quota associativa

· Vado via perché non voglio fare le escursioni a piedi ma con “la lapa”

· Resto perché ho conosciuto il CAI di Ragusa al Cammino di Santiago

· Vado via perché Sergio “russa” troppo durante la notte

· Resto perché Sergio è una buona guida

· Vado via perché non ci sono mai alle riunione dei gruppi di lavoro

· Resto perché ogni volta che ci sono c’è anche Cinzia

· Resto perché Isabella un giorno sarà il nuovo presidente

· Vado via perché Isabella un giorno potrebbe essere il nuovo presidente

· Vado via perché a qualcuno sto antipatico

· Resto perché una volta qualcuno ha pianto di felicità ad una mia escursione

· Resto perché un giorno voglio vedere, finalmente, le foto di Roberto

· Vado via perché tanto quel giorno non arriverà mai

· Vado via perché quest’anno cammino da solo

· Resto perché quando scopro un nuovo sentiero ho voglia di farlo vedere a tutti

· Vado via perché ormai la frittata è fatta

· Resto perché mi piacciono tanto le “scacce ragusane”… anche fredde

· Vado via perché Gianni G. andrà in pensione e quindi ci sarà a tutte le escursioni

· Resto perché quando c’è Gianni c’è più allegria

· Vado via perché non c’è niente da guadagnare

· Resto perché mi è arrivata la nomina di Accompagnatore Sezionale

· Vado via perché un catanese al CAI basta ed avanza… soprattutto uno come Gianni M.

· Resto perché ormai mi sento ragusano

· Vado via perché non ho più niente da dire

· Resto perché so camminare anche in silenzio