VAI COL TREKKING


VAI COL TREKKING
Un programma di escursioni, trekking e viaggi a piedi in ogni periodo dell’anno ed in ogni luogo dove “la natura ha trovato casa…”

La filosofia di vai col trekking
Ogni stagione nasconde luoghi particolari da scoprire a pochi passi da casa propria o magari un po’ più fuori porta. Non importa il tempo o la distanza, perché il viaggio inizia nel momento in cui pensiamo di farlo.
Tanto meglio se per viverli pienamente ci affidiamo a persone che hanno già percorso quegli itinerari ed hanno deciso di far provare le esperienze trascorse a tanta altra gente, magari poco alla volta ed a piccoli gruppi, nel corso degli anni e delle stagioni.

Con questa filosofia nasce “Vai col Trekking” un programma di escursioni pensato da un gruppo di appassionati, “professionisti”del trekking e della montagna.
Anni di esperienza e la gestione costante di gruppi di persone qualifica gli accompagnatori che hanno realizzato questo calendario escursionistico.

Vai col trekking invita tutti a partecipare affidandosi per mano alle guide ma soprattutto rispolverando dentro se stessi il viaggio naturalistico e la sana voglia di camminare per scoprire assieme ad altri la bellezza di ogni luogo che si attraversa.
Non resta che mettere gli scarponi… Buon cammino

VAI COL TREKKING è su Facebook
www.vaicoltrekking.com