1333...STRAORDINARIA FELICITA'


La mia FELICITA' non è un numero... ma 1333 è una nuova vita.
La mia felicità ha una data. Il 22.11.2012... ed i Maya questo non l'avevano predetto.
La mia felicità è cominciata ad un ora. Le 13.03... ed io c'ero.
La mia felicità non ha più un tempo, ma durerà per sempre.
La mia felicità ha l'odore di una rosa. Anche il colore è rosa e a toccarla è molto tenera.
La mia felicità profuma. Ha il profumo dell'alba di ogni mattino.
La mia felicità mi ha fatto tremare dentro e fuori... per un attimo infinito... poi ho ripreso a vivere.
La mia felicità da quel momento è pronta a tutto... anche a sacrificare la mia stessa vita.
La mia felicità dorme e sogna... ed io questo l'avevo solo sognato.
La mia felicità apre gli occhi... e spunta il sole, anche se è notte.
La mia felicità chiude gli occhi, ed allora ogni cosa sembra tranquilla, come ogni tramonto.
La mia felicità si vede nei miei occhi e si riflette nei suoi.
La mia felicità non è solo dentro di me... ormai la ritrovo ovunque.
La mia felicità adesso è avvolta tra le braccia dell'altra parte della mia vita... sua madre.
La mia felicità non è solo mia... è anche quella di Cinzia, mia moglie.
La mia felicità ama ... ed è amata, sempre.
La mia felicità è quella della mia famiglia... tutta.
La mia felicità crede... crede che la vita è bella se sai amare e donare.
La mia felicità è forte... perché a volte servirà lottare e saper soffrire per essere felici.
La mia felicità sa volare... anche se ancora deve imparare a camminare.
La mia felicità è appesa al mio zaino e scalerà ogni montagna con me.
La mia felicità camminerà con me... ma anche da sola... per la sua strada.
La mia felicità è la più bella di tutte le montagne che conosco.
La mia felicità ha scritto queste parole ... è stata brava... ma non basteranno mai a descriverla.
La mia felicità ha un nome, si chiama DARIA ed è mia figlia.
La mia FELICITA' un giorno leggerà queste parole. Sarà felice e mi abbraccerà forte... ed io non dovrò dirle niente... ma proprio niente... per essere felice.